Movimento Giovani Padani di Como MGP CUMASCH
CUMASCH è un movimento di ragazzi uniti dalla passione per la propria terra e la propria cultura. Scopri di più.
Unisciti a noi
Log in

Accedi per poter inserire articoli e gestire il sito:



CHIUDI FINESTRA

CUMASCH è il Movimento Giovani Padani della provincia di Como.

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Gazebo MGP - I ♥ Como



I GIOVANI PADANI DI COMO SCENDONO IN PIAZZA CON LE T-SHIRT “I LOVE COMO”


I giovani padani di Como città continuano l’impegno con l’organizzazione dei gazebo nelle vie del Comune. Domenica 16 ottobre dalle ore 14:00 in Piazza Duomo, l’MGP di Como città sarà presente con un gazebo per rimarcare la propria territorialità.
«Come dimostrato in questi anni i giovani padani non perdono occasione per essere in mezzo alla gente con i suoi amministratori, al fine di raccogliere idee e pensieri dei cittadini comaschi. 
Questo vuole essere un modo per incontrare la gente comune, raccogliere le sue idee, i suoi malumori e le sue proposte, in modo da portarle ai nostri eletti affinché vengano attuate per il bene di tutta la comunità di Como.
Anche i giovani si mobilitano e scendono in Piazza a contatto diretto coi cittadini alla loro maniera, proprio come le magliette che indosseranno. Uno spunto rappresentativo di un nuovo cambiamento per la nostra realtà territoriale e della volontà di agire in modo costruttivo consapevole e maturo: perché pur essendo giovani conosciamo l’amore e l’attaccamento al nostro territorio! Se anche voi amate Como, venite a farci visita al gazebo e indossate la nostra t-shirt».
Così commenta l'iniziativa la coordinatrice dei giovani padani di Como Elena Salvarezza: 
«Orgogliosa di rappresentare a Como un movimento politico giovanile tenace e sempre attivo sul territorio, a contatto con la gente per ricercare dialogo e confronto diretto».